Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: Coniglio Alle Olive (3)
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Coniglio
Persone: 6
Ingredienti: 1500 G Coniglio A Pezzi n100 G Burro n1 Tazza Passato Di Pomodoro Carota Cipolla Sedano Alloro Olive Nere n1 Cucchiaio Olio D oliva Sale Pepe Brodo
Procedura: Fondere il burro e unirvi le verdure tritate e l alloro intero. Aggiungere il coniglio e farlo rosolare. Salare, pepare e aggiungere il passato di pomodoro e 1 cucchiaio d olio. Mescolare e far insaporire. Unire le olive snocciolate. Coprire e cuocere a fuoco medio per circa 2 ore. Servire il coniglio irrorato dal fondo di cottura.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

coniglioolive
alleburro
alloroaggiungere
passatopomodoro
cucchiaioolio

Web Icon Connessi: 65  |  Visite: 274,8K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini