Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: BEVANDA
Ricetta: Genepi
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: GENEPÌ
Persone: 4
Ingredienti: 300 G Alcool A 95 Gradi n20 G Genepi Delle Alpi n5 G Menta Piperita n4 G Semi Di Garofano n1 G Noce Moscata n5 G Anice n3 G Assenzio n5 G Issopo n400 G Zucchero n400 G Acqua
Procedura: Macerate come al solito le droghe in un vaso a chiusura ermetica assieme all alcool e lasciate riposare per 15 giorni agitando di tanto in tanto. Filtrate ed aggiungete acqua e zucchero. Rimestate per favorire l amalgama e fate riposare un giorno, prima di imbottigliare con sughero e ceralacca. Attendere almeno sei mesi per godere in pieno l aroma del liquore.
Note: -

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico

Tag correlati

alcoolriposare
tantoacqua
zuccheron400
chiusuraermetica
assieme

Web Icon Connessi: 23  |  Visite: 192200  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini