Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: ANTIPASTI E SPUNTINI
Ricetta: Insalata Festival
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Insalata Lattuga
Persone: 1
Ingredienti: 1 Scatola Gamberetti Surgelati n1 Cespo Insalata Lattuga n2 Pomodori n1/2 Limone n1 Cucchiaio Semi Di Cumino Olio D oliva n1 Pizzico Sale
Procedura: Lavare i pomodori, asciugarli e affettarli in senso orizzontale, salarli e lasciarli scolare per dieci minuti. Lavare la lattuga, asciugarla, scolarla e metterla in una insalatiera; disporre sopra le fette di pomodoro e infine i gamberetti sgelati. Mescolare un pizzico di sale con l’olio e il limone, unire i semi di comino e versare sull’insalata.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

gamberettiinsalata
insalatalattuga
lavarelimone
minutipizzico
pomodorisale

Web Icon Connessi: 62  |  Visite: 285844  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini