Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: TORTE E DESSERT
Ricetta: Mousse Di Ricotta E Kiwi
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Ricotta
Persone: 4
Ingredienti: 400 G Ricotta n20 Gocce Zucchero Liquido n1 Foglio Colla Di Pesce (circa 10 Gr) n4 Kiwi n1 Cucchiaio Succo Di Limone n2 Cucchiai Zucchero Semolato
Procedura: Lavorate la ricotta con lo zucchero liquido in una ciotola, finché non sarà molto omogenea. Aggiungete la colla di pesce ammollata in acqua calda e lavorate ancora. Versate in una ciotola e fate riposare in frigo per un ora. Frullate i kiwi sbucciati e tagliati a pezzi con lo zucchero semolato e un cucchiaio di succo di limone. Capovolgete la mousse di ricotta su un piatto da portata, copritela con la polpa di kiwi e servite.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

ciotolacolla
kiwilavorate
liquidomousse
pescericotta
semolatozucchero

Web Icon Connessi: 47  |  Visite: 284,6K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini