Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PRIMI PIATTI ASCIUTTI
Ricetta: Pappardelle Alle Noci
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Noci
Persone: 4
Ingredienti: 320 G Pasta Tipo Pappardelle n40 G Burro n80 G Gherigli Di Noci n1 Cucchiaio Prezzemolo Fresco Tritato n1 Cucchiaio Pepe Rosa Sale
Procedura: In un tegame fate sciogliere il burro e insaporitevi le noci tritate grossolanamente, il pepe rosa schiacciato. Cuocete per alcuni minuti a fiamma dolce sempre mescolando. Togliete dal fuoco, unite il prezzemolo. In una pentola portate a bollore abbondante acqua salata, lessatevi le pappardelle, scolatele e rovesciatele sulla salsa di noci. Passate sul piatto caldo da portata e servite.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

alleburro
cucchiaionoci
pappardellepepe
prezzemoloprimi
rosasciogliere

Web Icon Connessi: 76  |  Visite: 283505  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini