La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: POLLO AL POMODORO
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: POLLO
Persone: 4
Ingredienti: per 4 persone 4 cosce pollo 2 cucchiai di olio di oliva extravergine 2 pomodori pelati 1 foglia di alloro sale e pepe
Procedura: Privare le cosce di pollo della pelle. Sbucciare e schiacciare l aglio e metterlo in una casseruola con l olio. Unire il pollo. Salare e pepare. Aggiungere la foglia d alloro e il pomodoro a pezzi. Cuocere per cinque minuti, rigirando il pollo, e abbassare la fiamma. Terminare la cottura tenendo semi-coperto e servire caldo.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    X    WhatsApp

Tag correlati

allorocarni
coscefoglia
oliopelle
pollopomodoro
sbucciare

Web Icon Connessi: 50  |  Visite: 0