Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: Pollo Al Vino
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Pollo
Persone: 4
Ingredienti: 1 Pollo Da 1200 G n200 G Pancetta n200 G Cipolline n100 G Funghi Champignon n1 Spicchio Aglio n1 Cucchiaio Fecola n75 Cl Vino Rosso Olio D oliva n25 G Burro Sale Pepe
Procedura: Tagliare a pezzi il pollo e farlo rosolare in poco olio. In una altro tegame rosolare nel burro le cipolline, la pancetta a dadini, i funghi a pezzi. Unire il pollo, l aglio e il vino. Salare e pepare. Coprire il tegame, abbassare il fuoco al minimo e cuocere per 45 minuti. A cottura ultimata unire al sugo del pollo 25 g di burro mescolato alla fecola, far cuocere altri 10 minuti poi servire.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

burrocipolline
funghiolio
pancettapezzi
pollorosolare
tegamevino

Web Icon Connessi: 70  |  Visite: 284,6K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini