Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: Sformato Di Zucchine
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Zucchine
Persone: 4
Ingredienti: 350 G Zucchine n1 Cipolla n1 Carota n1/2 Costa Sedano n2 Uova n50 G Formaggio Parmigiano n1 Tazza Besciamella n20 Cl Latte Olio D oliva Sale
Procedura: Tritate finemente carota, cipolla e sedano. Tagliate a tocchetti le zucchine e durante la cottura bagnate con del brodo. Salate e fate raffreddare. Sbattere le uova e il parmigiano e unire alle zucchine passate al setaccio, incorporate la besciamella e versate tutto in uno stampo imburrato e infarinato. Cuocete per 30-40 minuti a 200° senza aprire mai lo sportello del forno.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

besciamellacarota
cipollaparmigiano
sedanosformato
tagliatetocchetti
uovazucchine

Web Icon Connessi: 61  |  Visite: 282,9K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini