Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: SALSE
Ricetta: Sugo Di Magro
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: CIPOLLA
Persone: 4
Ingredienti: 4 Pomodori Rossi n2 Cipolle n2 Carote n2 Gambi Sedano n6 Foglioline Basilico n4 Cucchiai Olio D oliva Sale Pepe
Procedura: Lavate e asciugate le verdure. Spellate i pomodori, eliminate i semi, tagliateli a dadini. In una casseruola mettete l olio con le cipolle tritate e fate imbiondire. Unite le carote e il sedano tritati, mescolate. Aggiungete i pomodori e lasciate cuocere per un quarto d ora. Quasi alla fine salate e pepate. Ritirate dal fuoco, aggiungete il basilico spezzettato a mano. Spaghetti o pasta corta.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

aggiungetebasilico
carotecipolle
magroolio
pomodorisedano
semisugo

Web Icon Connessi: 56  |  Visite: 281,7K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini