Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: TORTE E DESSERT
Ricetta: Zuppa Inglese Di Federico
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Rum
Persone: 4
Ingredienti: 1 Pan Di Spagna Di 8 Uova n150 Cl Panna Da Montare Zucchero A Velo Per La Panna n100 Cl Crema n400 G Uva Passa n50 Cl Rum
Procedura: Far rinvenire l uva passa nel rum dal giorno prima; montare la panna e mescolarla delicatamente con la crema; tagliare a fette il pan di Spagna, bagnare le fette nel rum e disporle a strati in una capace insalatiera, cospargendo ogni strato di uva passa e ricoprendo poi con la crema mista alla panna. Riporre in frigorifero fino al momento di servire.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

cremafette
inglesemontare
pannapassa
rinvenirespagna
zuppa

Web Icon Connessi: 92  |  Visite: 282K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini