Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: ANATRA AI FUNGHI
Paese:
Ingrediente Principale: Anatra
Persone: 4
Ingredienti: 1 Anatra - n100 G Pancetta - n80 G Burro - n1 Cipolla - n1 Carota - n1 Costa Sedano - n30 G Funghi Secchi - n1/2 Bicchiere Vino Bianco - n1 Mestolo Brodo - n1 Cucchiaio Salsa Di Pomodoro - n Sale - n Pepe
Procedura: Soffriggere in un tegame la cipolla affettata con burro e pancetta a dadini; unirvi l'anatra in pezzi e rosolare bene; unire carota e sedano tritati con i funghi fatti rinvenire in acqua tiepida. Far insaporire e bagnare col vino; far evaporare e aggiungere il brodo in cui è stata disciolta la salsa. Salare e pepare e cuocere per il tempo necessario.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

anatrabrodo
burrocarota
cipollafunghi
pancettasalsa
sedanovino

Web Icon Connessi: 56  |  Visite: 283119  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini