Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: ANATRA AL BARBARESCO
Paese:
Ingrediente Principale: Anatra
Persone: 4
Ingredienti: 1 Petto D'anatra - n1 Bicchiere Vino Barbaresco - n2 Cucchiai Olio D'oliva Extra-vergine - n1 Scalogno - n2 Foglie Salvia - n20 G Burro - n1 Cucchiaio Farina - n Sale - n Pepe
Procedura: Rosolare nell'olio con lo scalogno e la salvia i petti d'anatra; bagnare col vino e far evaporare. Aggiustare di sale e di pepe, coprire e cuocere per 1 ora. Togliere la carne e tenerla in caldo. Aiutandosi con un cucchiaio raccogliere il fondo di cottura, unirvi il burro e la farina e far addensare. Servire il petto a fette irrorate dalla salsa.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

anatrabarbaresco
burrocucchiaio
farinapepe
salesalvia
scalognovino

Web Icon Connessi: 61  |  Visite: 282,4K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini