La Ricetta da te scelta
Autore Ricetta:
Portata:
CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta:
CONIGLIO COI CARCIOFI
Paese:
Ingrediente Principale:
Coniglio
Persone:
6
Ingredienti:
1 Coniglio - n6 Carciofi - n3 Limoni - n Sale - n1 Cipolla - n Olio D'oliva Extra-vergine - n1 Bicchiere Vino Bianco - n2 Filetti D'acciughe - n Prezzemolo - n Aglio - n Farina
Procedura:
Marinare per 30 minuti nel succo di limone il coniglio a pezzi e i carciofi tagliati in quarti. Toglierli dalla marinata e farli insaporire in un tegame con cipolla e olio. Unire il vino; far evaporare; salare. Cuocere a fuoco lento con poca acqua. Togliere coniglio e carciofi dal tegame; sciogliervi i filetti d'acciuga con poco succo di limone; unire un trito d'aglio e prezzemolo e addensare con poca farina. Versare la salsa sul coniglio.
Note:
scarica il file
Software Ricette
– oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook
X
WhatsApp
Indietro
Tag correlati
carciofi
cipolla
coniglio
limone
olio
poca
succo
tegame
unire
vino
Connessi:
142
| Visite:
0