Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: FAGIOLI PRIMAVERA
Paese:
Ingrediente Principale: Fagioli
Persone: 4
Ingredienti: 450 G Fagioli Freschi Sgranati - n2 Spicchi Aglio - n1 Cipolla - n1 Mazzo Basilico - n2 Cucchiai Formaggio Parmigiano Grattugiato - n Sedano - n Olio D'oliva - n Sale - n Pepe
Procedura: Lessare i fagioli con cipolla e sedano, scolarli e porli in una legumiera. Mettere nel frullatore il basilico, l'aglio, il parmigiano e 1 cucchiaio d'olio e frullare per pochi secondi. Aggiungere altro olio, 2 cucchiai del brodo di cottura dei fagioli e 1 cucchiaio di fagioli e frullare di nuovo finché non si ottiene una salsa omogenea. Aggiustare di sale e pepe e versarla sui fagioli mescolando bene prima di servire.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

agliobasilico
cipollacucchiaio
fagiolifrullare
olioparmigiano
primaverasedano

Web Icon Connessi: 50  |  Visite: 284,9K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini