Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: FILETTI ALLA SENAPE
Paese:
Ingrediente Principale: Manzo
Persone: 4
Ingredienti: 400 G Filetti Di Manzo - n40 G Burro - n1 Cucchiaio Senape Piccante - n1 Cucchiaino Salsa Worcester - n6 Cucchiai Cognac - n Olio D'oliva - n Sale
Procedura: Scaldare l'olio in una padella, cuocervi a fuoco vivo i filetti, levarli e tenerli in caldo. Eliminare l'olio dalla padella e farvi fondere metà burro, stemperarvi la senape, unire la salsa worcester, il cognac e una presa di sale. Cuocere la salsa mescolando a fuoco vivo. Fuori dal fuoco unire il burro rimasto e farlo sciogliere. Mettere i filetti su un piatto da portata, irrorarli con la salsa e servirli subito.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

burrofiletti
fuocoolio
padellasalsa
senapeunire
vivo

Web Icon Connessi: 61  |  Visite: 286519  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini