La Ricetta da te scelta
Autore Ricetta:
Portata:
CONTORNI
Ricetta:
INSALATA JULIENNE
Paese:
Ingrediente Principale:
Carote
Persone:
4
Ingredienti:
250 G Carote Tenere - n150 G Rape - n100 G Spinaci - n3 Cucchiai Olio D'oliva - n2 Cucchiai Aceto Di Vino - n1 Presa Sale - n1 Macinata Pepe
Procedura:
Spazzolare le carote e le rape, lavarle e tagliarle a julienne con l'apposita grattugia. Tagliare a listarelle molto sottili gli spinaci lavati e asciugati. Mettere tutte le verdure in un'insalatiera. Preparare una vinaigrette sciogliendo una presa di sale in 2 cucchiai di aceto di vino, unire 3 cucchiai di olio e un macinata di pepe e sbattere la salsina con una forchetta. Usarla per condire l'insalata.
Note:
scarica il file
Software Ricette
– oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook
X
WhatsApp
Indietro
Tag correlati
aceto
carote
cucchiai
insalata
julienne
presa
rape
sale
spinaci
vino
Connessi:
161
| Visite:
0