La Ricetta da te scelta
Autore Ricetta:
Portata:
PRIMI PIATTI ASCIUTTI
Ricetta:
PENNE ALL ARRABBIATA (4)
Paese:
Ingrediente Principale:
Peperoncini Di Caienna
Persone:
6
Ingredienti:
600 G Pasta Tipo Penne - nAlcuni Peperoncini Di Caienna - n3 Fette Pancetta - n1/2 Bicchiere Olio D'oliva - n3 Pomodori - n Pepe Bianco - n Formaggio Parmigiano Grattugiato - n Sale
Procedura:
Tritare la pancetta e il peperoncino e farli rosolare nell'olio. Unire i pomodori pelati e tagliati a grossi pezzi e far cuocere per 15 minuti. Salare e aggiungere un po' di pepe bianco. Buttare le penne in acqua in ebollizione; a fine cottura, scolarle, condirle con la salsetta e parmigiano.
Note:
scarica il file
Software Ricette
– oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook
X
WhatsApp
Indietro
Tag correlati
arrabbiata
bianco
farli
pancetta
parmigiano
penne
pepe
peperoncino
pomodori
rosolare
Connessi:
129
| Visite:
0