Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: POLLO E PISELLI
Paese:
Ingrediente Principale: Pollo
Persone: 4
Ingredienti: 4 Petti Di Pollo - n50 G Prosciutto Crudo - n4 Cucchiai Piselli Surgelati - n Vino Amabile - n1/2 Bicchiere Panna - n Farina - n Brodo - n Olio D'oliva - n Sale - n Pepe
Procedura: Battere leggermente i petti di pollo, infarinarli e rosolarli in olio. Metterli in un altro tegame con poco brodo caldo, bagnarli con il vino e farlo evaporare. Salare, aggiungere il prosciutto tritato, pepe e i piselli e cuocere per 3-4 minuti. Unire la panna, altro brodo caldo e proseguire la cottura a tegame coperto per 5 minuti circa.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

altrobrodo
caldoolio
pettipiselli
polloprosciutto
tegamevino

Web Icon Connessi: 48  |  Visite: 287,2K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini