Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: Insalatina Ai Capperi
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Capperi
Persone: 4
Ingredienti: 1 Carota n1 Mazzo Tarassaco n1 Finocchio n1 Cespo Insalata Lattuga Riccia Olio D oliva n2 Cucchiai Capperi Basilico Aceto Di Vino Sale
Procedura: Mondate, lavate bene le insalate e tagliatele a strisce sottili. Tagliate la carota a julienne e il finocchio lavato a fettine sottilissime. Riunite il tutto in un insalatiera. In una ciotola emulsionate l olio con l aceto e il sale. Unite i capperi dissalati e il basilico spezzettato. Condite l insalata, mescolate e servite.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

acetobasilico
cappericarota
finocchioinsalata
insalatinaolio
salesottili

Web Icon Connessi: 67  |  Visite: 282118  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini