Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: POLLO ALL AGRO
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Pollo
Persone: 4
Ingredienti: 8 Cosce Di Pollo n1 Spicchio Aglio n1 Cipolla Rosmarino n3 Cucchiai Olio D oliva n2 Cucchiai Aceto Di Vino Burro Sale Pepe
Procedura: Incidere le cosce di pollo, infilare in ognuna una fettina di aglio sbucciato e qualche ago di rosmarino tritato, salare e pepare. Far soffriggere la cipolla tritata con l olio e il burro, unire le cosce di pollo, spruzzare con l aceto, farlo evaporare, coprire, far cuocere per 30 minuti circa e servire.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

pollocosce
agroaglio
rosmarinocipolla
olioburro
acetocucchiai

Web Icon Connessi: 43  |  Visite: 279,2K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini