Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: Verdure In Agrodolce
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Cipolline
Persone: 4
Ingredienti: 500 G Cipolline n6 Carciofi n100 G Olive Verdi n1/2 Cipolla Rossa n2 Cucchiai Aceto Di Vino n2 Cucchiai Zucchero Olio D oliva Sale Pepe
Procedura: Sbucciare le cipolline e cuocerle in acqua salata per 15 minuti. In una casseruola soffriggere con l olio la cipolla tritata, unire i carciofi puliti e tagliati a spicchi e le cipolline; salare, pepare e cuocere coperto per mezz ora. Aggiungere le olive snocciolate, l aceto e lo zucchero, mescolare, lasciare cuocere per qualche minuto e servire.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

cipollineagrodolce
verdureolio
cipollacarciofi
cuocereolive
acetozucchero

Web Icon Connessi: 67  |  Visite: 274,8K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini