Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PRIMI PIATTI ASCIUTTI
Ricetta: LASAGNE AL SALMONE
Paese:
Ingrediente Principale: Salmone
Persone: 6
Ingredienti: 500 G Pasta Tipo Lasagne - n500 G Salmone A Fette Sottili Tipo Carpaccio - n150 Cl Besciamella - n Formaggio Parmigiano - nAlcuni Fiocchi Burro - n Sale
Procedura: Scottate le lasagne e appoggiatele su un canovaccio pulito. In una pirofila unta stendete un velo di besciamella sulla quale adagerete uno strato di lasagne poi un velo di besciamella e uno di salmone sino a coprire tutta la superficie. Quindi ancora besciamella, lasagne e così via. Spolverate l'ultimo strato con il parmigiano e mettete qualche fiocco di burro. Fate cuocere in forno per 25-30 minuti a 180 gradi. Tagliando le lasagne per servirle avrete la sorpresa di vedere la pasta a due colori: bianco e rosa salmone.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

lasagnesalmone
besciamellavelo
stratoparmigiano
burropasta
tipopirofila

Web Icon Connessi: 62  |  Visite: 274832  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini