Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: POMODORI SOUFFLÉ
Paese:
Ingrediente Principale: POMODORO
Persone: 4
Ingredienti: 4 Pomodori Maturi Uguali - n4 Patate - n2 Uova - n Basilico - n Maggiorana - n4 Cucchiai Formaggio Parmigiano Grattugiato - n Olio D'oliva - n Sale - n Pepe
Procedura: Lessate le patate, pelatele ancora calde, passatele allo schiacciapatate e raccogliete il ricavato in una ciotola. Tagliate la calotta ai pomodori, svuotateli internamente, salateli poi capovolgeteli su una gratella e lasciate che emettano l'acqua. Amalgamate alle patate il parmigiano, un trito di basilico e maggiorana, le uova, sale e pepe. Asciugate i pomodori con carta da cucina poi riempiteli con la farcia preparata. Disponeteli su una placca unta, irrorateli con l'olio e cuocete in forno a 190 gradi per circa 40 minuti.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

basilicomaggiorana
olioparmigiano
patatepepe
pomodorisale
souffléuova

Web Icon Connessi: 44  |  Visite: 284,3K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini