Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CARNI E PIATTI DI MEZZO
Ricetta: BOCCONCINI DI POLLO CON SCALOGNO IN AGRODOLCE E ZUCCHINE TRIFOLATE
Paese:
Ingrediente Principale: Pollo
Persone: 4
Ingredienti: 200 G Pollo - n2 Scalogni - n3 Zucchine - n1 Spicchio Aglio - n Farina - n Zucchero - n Aceto Di Vino Rosso - n Basilico - n Olio D'oliva - n Sale
Procedura: Infarinare il pollo e dorarlo in padella con olio e sale. Affettare grossolanamente gli scalogni e dorarli in padella con olio, zucchero e aceto di vino rosso. Cuocere le zucchine in padella con olio e aglio, cospargendole con basilico a fine cottura. Servire il pollo con gli scalogni e le zucchine trifolate.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

agrodolcebocconcini
oliopadella
pollosale
scalogniscalogno
trifolatezucchine

Web Icon Connessi: 80  |  Visite: 281,5K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini