La Ricetta da te scelta
Autore Ricetta:
Portata:
CONTORNI
Ricetta:
INSALATA RICCA (8)
Paese:
Ingrediente Principale:
Germogli Di Soia
Persone:
4
Ingredienti:
300 G Germogli Di Soia Freschi - n200 G Insalata Lattughino - n2 Zucchine - n1 Avocado - n10 Noci - n150 G Funghi Champignon - n1/2 Bicchiere Olio D'oliva - n Sale - n Pepe - n1 Limone
Procedura:
Sbollentare i germogli per 5 minuti. Lavare il lattughino e metterlo in un'insalatiera con i germogli. Aggiungere le zucchine crude tagliate a julienne e la polpa dell'avocado tagliata a cubetti. Sgusciare le noci, tritare grossolanamente i gherigli e aggiungerli all'insalata. Affettare i funghi e unirli al resto. Sbattere il succo del limone con 1/2 bicchiere di olio, sale e pepe e versare la salsina sull'insalata. Mescolare con cura e servire.
Note:
scarica il file
Software Ricette
– oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook
X
WhatsApp
Indietro
Tag correlati
bicchiere
funghi
germogli
insalata
lattughino
limone
noci
olio
ricca
zucchine
Connessi:
117
| Visite:
0