Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PRIMI PIATTI ASCIUTTI
Ricetta: Grano Saraceno Ai Broccoli
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Broccoli
Persone: 4
Ingredienti: 200 G Grano Saraceno In Chicchi n300 G Broccoli n2 Spicchi Aglio Peperoncino n1 Acciuga Sale Olio D oliva Extra-vergine
Procedura: In una capiente pentola mettete a bollire in acqua salata le cime dei broccoli lavate e spezzettate grossolanamente per circa 5/6 minuti, unite il grano saraceno e proseguite la cottura per 20 minuti. Rosolate in una capace padella l aglio ed il peperoncino in 3 cucchiai di olio, aggiungete l acciuga spezzettata e fatela sciogliere. Scolate bene il saraceno con i broccoli ed aggiungeteli all olio nella padella, a fuoco vivo, saltate bene il tutto per qualche minuto e servite.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

acciugaaglio
benebroccoli
granominuti
oliopadella
peperoncinosaraceno

Web Icon Connessi: 92  |  Visite: 282K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini