Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PRIMI PIATTI ASCIUTTI
Ricetta: Pasta, Patate E Sedano
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Patate
Persone: 4
Ingredienti: 200 G Pasta Tipo Ditalini n1000 G Patate n2 Cuori Sedano n50 G Pancetta n1 Carota n1 Cucchiaio Concentrato Di Pomodoro Formaggio Grattugiato n3 Cucchiai Olio D oliva Sale Pepe
Procedura: Tritate una carota e due cuori di sedano, insaporiteli in una casseruola con tre cucchiai d olio. Aggiungete la pancetta a dadini, mescolate. Unite le patate a cubetti e versate nel recipiente un litro d acqua calda. Coprite e cuocete mezz ora. Insaporite con un cucchiaio di concentrato di pomodoro, sale e pepe. Aggiungete acqua se occorre, mettete la pasta e portate a cottura. Servite con formaggio grattugiato a parte.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

acquaaggiungete
carotacucchiai
cuoriolio
pancettapasta
patatesedano

Web Icon Connessi: 38  |  Visite: 281,7K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini