Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: PRIMI PIATTI UMIDI
Ricetta: Zuppa Del Canavese
Paese: ITALIA
Ingrediente Principale: Brodo
Persone: 4
Ingredienti: 150 Cl Brodo n1 Pagnotta Di Pane Casereccio n1 Cavolo Cappuccio Piccolo n50 G Burro n80 G Formaggio Grattugiato Sale Pepe
Procedura: In una pirofila dal bordo alto o in un tegame di coccio fate sciogliere metà burro. Sopra adagiatevi alcune fettine di pane e su queste disponete un po di foglie di cavolo tagliate a grandi pezzi. Salate, pepate. Cospargete con fiocchetti di burro e formaggio. Ricominciate con le fettine di pane fino a esaurimento degli ingredienti. Versate nel recipiente metà brodo e ponete in forno a 100°C per circa due ore aggiungendo il restante brodo man mano che occorre. Servite la zuppa morbidamente brodosa.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

brodoburro
cavolococcio
fettineformaggio
metàpane
zuppa

Web Icon Connessi: 57  |  Visite: 281,7K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini