Caricamento...

La Ricetta da te scelta

Immagine Ricetta
Autore Ricetta:
Portata: CONTORNI
Ricetta: INDIVIA RIPIENA
Paese: ITALIA: Lazio
Ingrediente Principale: Insalata Belga (indivia)
Persone: 4
Ingredienti: Alcuni Cespi Insalata Belga (indivia) - n Pane - n Prezzemolo - n Aglio - n Olive - n Capperi - n Acciughe - n Olio D'oliva
Procedura: Scegliere dei cespi di indivia teneri e piuttosto piccoli. Aprirli a rosa e salare. Intanto avrete preparato un impasto di mollica di pane condito con prezzemolo, aglio, olive, capperi, acciughe e un po' d'olio. Porre un pugno di questo impasto nel centro del cespo di indivia, restringerlo e legarlo. Fare cuocere in un tegame con olio e un po' d'acqua a fuoco moderato.
Note:

scarica il file



Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.
Invia a un amico
Facebook    Twitter    WhatsApp

Tag correlati

acciugheaglio
cappericespi
impastoindivia
olioolive
paneprezzemolo

Web Icon Connessi: 83  |  Visite: 282,5K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini