www.massimomoretti.it  
 

Cerca nel sitoDownload  | Aforismi e Frasi celebri  | Istat  | Software FreeI Vini|  

 

Utenti connessi 80

Shop Online
Forma Fisica
Pubblicità
Risate Online
Autocertificazioni
€ Euro
Test Viversani
Sondaggi
Ricettario
Giochi
I Vini
Servizi
Cartoline Virtuali
Notizie News
Meteo
Calendari e Santi
Aforismi e Citazioni
Tutto sul Cotone
Un Mondo Piccante

 

Sei il visitatore n° 76715

Attendere...



Frasi, proverbi, detti, modi di dire, Barzellette, ridere, edicola, giornali, quotidiani, riviste, news, informazioni, fatti del giorno, cronaca regionale, gazzettino, gazzetta dello sport, carni, maiale, secondi, cervo, struzzo, cavallo, arrosto, pollo, contorni, secondi di carne,  Cucina, Ricettario online,  forchetta d'oro, primi secondi dolci pesce carne, Podismo, Ciclismo, Preventivi web, Sondaggi, Autocertificazioni, Codice fiscale, Test forma fisica, Cooper, skip test, step test, conconi, barzellette, ricette, ricettario, download software, viversani, giochi online, il cotone, running, mappe, meteo, convertitore valute, la chef  monica consiglia, berlusconi, programmi televisivi, donne, sondaggi erotici, software tessili, filature,

Ogni giorno, vi proponiamo delle barzellette

90 x 40


Le Barzellette di Oggi 5-4-2020

Tutta la nostra raccolta in Software NON SOLO RIDERE...

Le Migliori Barzellette Scelte da Voi

 

 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

MOGLIE E MARITO 

Un uomo rincasa con fare agitato e dice alla moglie: "Tesoro, dobbiamo andarcene da questa casa! Ho appena scoperto che il portinaio è andato a letto con tutte le donne del palazzo, eccetto una!". "Si, lo so", risponde la moglie "è quella smorfiosa del terzo piano !" 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

SPORT 

Un uomo ha avuto una sola grande passione nella sua vita: il golf. E' arrivato a sessant'anni ed i suoi occhi cominciano a fare cilecca. Non volendo assolutamente abbandonare il suo sport preferito, decide di andare dall'oculista, il quale, dopo una attenta visita, gli dice: - Mi dispiace, per la sua vista non c'e' niente che si possa fare. Pero' conosco un vecchietto di novantaquattro anni che ha una vista perfetta... ci vede come un'aquila! - E questo che cosa c'entra con la mia di vista? - Beh, potresti portare questo vecchietto con te a giocare a golf, cosi' lui vedrebbe dove va a finire la pallina! - Ha ragione! Mi dia il numero di questo vecchietto! Il giocatore si mette d'accordo con il nonnetto e lo va a prendere una domenica mattina. Vanno alla prima buca, il giocatore posiziona la pallina, tira e manda la pallina a quasi centocinquanta metri. Poi chiede al vecchio: - Allora... hai visto il mio tiro? - Certo che l'ho visto! - E hai visto dov'e' finita la pallina? - Certo! - E dove? - Non me lo ricordo… 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

MOGLIE E MARITO 

un uomo molto eccitato è a letto con la moglie:cara,voglio fare l'amore,lei:no caro mio,devono venirmi le mie cose,non ne ho voglia,tra l'altro domani mattina andrò dal ginecologo,non voglio me la veda tutta arrossata,mi vergognerei da morire,lui sempre più eccitato:ma ne ho veramente voglia,che ti frega se se ne accorge,lei:ho detto di no,mi vergognerei troppo,lui rattristito e rassegnato gli volta le spalle,dopo un po',ancora più eccitato,in un estremo e disperato tentativo,bussa alla spalla della moglie:senti un po'cara,domani devi andare anche dal dentista? 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

MOGLIE E MARITO 

Un uomo porta sua moglie a una mostra bovina. Davanti al recinto dei tori, si fermano e guardano il primo. Sul cartello c'è scritto:"Questo toro l'anno scorso si è accoppiato 50 volte". La moglie guarda il marito e gli dice "Però, 50 volte in un anno... dovresti imparare da lui" Vanno avanti e sul toro successivo il cartello dice che si è accoppiato 65 volte. La moglie guarda ancora il marito con fare sognante e: "65 volte!" gli dice "sono più di 5 volte al mese. Dovresti imparare da lui" Davanti all'ultimo toro la moglie si ferma allibita. Sul cartello c'è scritto che quel toro si è accoppiato 365 volte! "WOW!" urla al marito eccitata "questo l'ha fatto OGNI giorno per TUTTO l'anno! Dovresti veramente imparare da lui!" L'uomo, con le palle che ormai gli girano vorticosamente, si gira e con calma le dice "Perché non vai lì e gli chiedi se si è fatto per 365 volte la stessa mucca?" 





 
 
   

Tutta la nostra raccolta in un Software: NON SOLO RIDERE...

 

 
         

 

 

 

 

Web Design Massimo Moretti 

Email

© Copyright  - Tutti i diritti riservati.