www.massimomoretti.it  
 

Cerca nel sitoDownload  | Aforismi e Frasi celebri  | Istat  | Software FreeI Vini|  

 

Utenti connessi 6281

Shop Online
Forma Fisica
Pubblicità
Risate Online
Autocertificazioni
€ Euro
Test Viversani
Sondaggi
Ricettario
Giochi
I Vini
Servizi
Cartoline Virtuali
Notizie News
Meteo
Calendari e Santi
Aforismi e Citazioni
Tutto sul Cotone
Un Mondo Piccante



 

Sei il visitatore n° 16842

Attendere...



Tutta la nostra raccolta in Software NON SOLO RIDERE...

Spedisci una Barzelletta ad un Amico

Le migliori Barzellette Scelte da Voi

 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "67"  

STORIE DI VITA 

Una donna di 84 anni mi ha chiesto di aiutarla ad attraversare la strada. Io l'ho aiutata, però a quell'età dovrebbe iniziare a cavarsela da sola. (Stefano Zaccarella) 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "62"  

FRA AMICI 

Un vicino mi ha chiesto se poteva usare il mio tagliaerbe. Gli ho risposto che certo poteva usarlo, ma senza farlo uscire dal mio giardino. 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "57"  

LA DONNA 

Una donna intelligente ha milioni di nemici. Tutti gli uomini stupidi. (Marie von Ebner-Eschenbach) 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "54"  

GIORNALISTA 

Una donna, madre di otto figli, tutti maschi, riceve un giorno un giornalista per una intervista. Il giornalista chiese alcune informazioni e poi il nome di uno dei ragazzi "Pietro" - rispose la madre "E quel biondino che gioca con le macchinine?" "Pietro!" - rispose ancora la madre "Ah...e l'altro un po' grassottello con il cappellino da baseball?" "Pietro!!" A qul punto il giornalista sorprese fece notare: "Ma se i ragazzini hanno tutti lo stesso nome, non e' molto complicato gestirli?" "Ma no - disse la madre - e' tutto piu' semplice; quando urlo: 'Pietro e' ora di pranzo!' oppure 'Pietro e' ora di andare a letto!', tutti corrono". "Beh...questo e' vero, ma se deve chiamarne uno in particolare, poi come fa?" -chiese incuriosito il giornalista- "E che problema c'e'? - rispose sicura la donna - Lo chiamo con il cognome!" 


 


 

BARZELLETTA

  3   Stelle Sitmate Stima media base su 2 voti  -  Vota  -  Click "52"  

LUI E LEI 

La donna per l'uomo è uno scopo, l'uomo per la donna è un mezzo. 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "52"  

SESSO 

Una bambina dice a un'altra: - Sai, mi è spuntato un pelo sulla patatina. - E ti dà fastidio? - Solo quando scopo. 


 

BARZELLETTA

  3   Stelle Sitmate Stima media base su 23 voti  -  Vota  -  Click "50"  

MOGLIE E MARITO 

Una coppia si sta per sposare. Il futuro marito va dall'architetto per farsi costruire la casa. Voglio una casa tutta tonda! dice deciso l'uomo. Come, tonda? chiede il tecnico. Tonda, ho detto: tutta tonda! insiste l'uomo. Ma...e i pavimenti, i mobili e tutto il resto? insiste l'architetto. Tondo, voglio tutto tondo! ribadisce l'uomo. Mi dica almeno il perché... chiede l'architetto. Perché mia suocera ha detto: nella nuova casa ce l'avrete un angolino anche per me, vero? 


 

BARZELLETTA

  3   Stelle Sitmate Stima media base su 7 voti  -  Vota  -  Click "48"  

PIERINO 

La maestra alla fine della giornata di scuola dice ai suoi alunni: - Per domani vi do un compito diverso dal solito. Ognuno di voi domani porterà qualcosa di eccitante su cui discutere in classe. Il giorno dopo i bambini arrivano ognuno con qualcosa di strano e la maestra li interroga ad uno ad uno. Quando arriva il turno di Pierino questi si presenta con la sua bici. La maestra allora gli chiede: - Scusa, Pierino, ma non capisco cosa ci sia di eccitante in una bici? E Pierino: - Questo non lo so, ma questa mattina mia sorella ha detto che aveva perso uno dei suoi cicli. Allora il papà ha avuto un attacco di cuore, la mamma è svenuta, e il vicino di casa si è sparato! 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "47"  

MOGLIE E MARITO 

In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: - Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare... Il marito si rigira dall'altra parte e mettendosi il cuscino sopra la testa dice: - Ecco brava, ma stavolta scegline uno che non rompa così le palle !! 


 

BARZELLETTA

  3   Stelle Sitmate Stima media base su 13 voti  -  Vota  -  Click "46"  

BATTUTA 

Qual è la differenza fra l'uomo e la donna? L'uomo tra le gambe ha sempre lo stesso uccello. 


 





 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "46"  

SALUTE 

Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!". 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "46"  

PERSONE FAMOSE 

La colpa del buco nell'ozono e' di Toto Cotugno: usa talmente tanta lacca che ogni volta che si da' un colpo di spazzola stacca un pezzo di Antartide. 


 

BARZELLETTA

  3   Stelle Sitmate Stima media base su 11 voti  -  Vota  -  Click "46"  

INNAMORATI 

Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiarsi una pizza, si ritrovano in macchina in un luogo appartato. Parlano del piu' e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una mano. A quel punto, con molto imbarazzo fa alla giovincella: - Ma tu sei vergine? Lei, sfilandosi le mutandine: - Ma ti pare questo il momento di parlare di oroscopo? 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "46"  

SCUOLA 

In una scuola privata di lusso, la professoressa d'italiano decide di fare un esercizio con l'avverbio "probabilmente" - Allora Pierfrancesco, cosa ti viene in mente? Ed il bambino - stamani ho sentito la Rolls Royce di mio padre che non partiva, probabilmente avrà preso la Ferrari. - Molto bene caro, e tu Maria Antonietta? - Questa mattina la domestica ha rotto un bicchiere di cristallo di Baccarat, probabilmente mia madre la licenziará. - Perfetto, bene e tu Peppiniello? Dice la professoressa dirigendosi ad un bambino di umili origini, i cui genitori però hanno vinto un ingente premio alla lotteria. - Si signora, stamattina ho visto mio padre passeggiare con il Financial Times sottobraccio... - E l'avverbio? Lo riprende l'insegnante - Ah si! Siccome mio padre non conosce l'inglese ed é analfabeta, probabilmente andava al bagno. 


 
 
   

Tutta la nostra raccolta in un CD: NON SOLO RIDERE...

 

 
         

 
 

 

Web Design Massimo Moretti 

Email

© Copyright  - Tutti i diritti riservati.