www.massimomoretti.it  
 

Cerca nel sitoDownload  | Aforismi e Frasi celebri  | Istat  | Software FreeI Vini|  

 

Utenti connessi 4632

Shop Online
Forma Fisica
Pubblicità
Risate Online
Autocertificazioni
€ Euro
Test Viversani
Sondaggi
Ricettario
Giochi
I Vini
Servizi
Cartoline Virtuali
Notizie News
Meteo
Calendari e Santi
Aforismi e Citazioni
Tutto sul Cotone
Un Mondo Piccante



 

Sei il visitatore n° 20578

Attendere...



Tutta la nostra raccolta in Software NON SOLO RIDERE...

Spedisci una Barzelletta ad un Amico

Le migliori Barzellette Scelte da Voi

 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "92"  

MOGLIE E MARITO 

In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: - Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare... Il marito si rigira dall'altra parte e mettendosi il cuscino sopra la testa dice: - Ecco brava, ma stavolta scegline uno che non rompa così le palle !! 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "88"  

SCUOLA 

In una scuola privata di lusso, la professoressa d'italiano decide di fare un esercizio con l'avverbio "probabilmente" - Allora Pierfrancesco, cosa ti viene in mente? Ed il bambino - stamani ho sentito la Rolls Royce di mio padre che non partiva, probabilmente avrà preso la Ferrari. - Molto bene caro, e tu Maria Antonietta? - Questa mattina la domestica ha rotto un bicchiere di cristallo di Baccarat, probabilmente mia madre la licenziará. - Perfetto, bene e tu Peppiniello? Dice la professoressa dirigendosi ad un bambino di umili origini, i cui genitori però hanno vinto un ingente premio alla lotteria. - Si signora, stamattina ho visto mio padre passeggiare con il Financial Times sottobraccio... - E l'avverbio? Lo riprende l'insegnante - Ah si! Siccome mio padre non conosce l'inglese ed é analfabeta, probabilmente andava al bagno. 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "87"  

STORIE DI VITA 

Una donna di 84 anni mi ha chiesto di aiutarla ad attraversare la strada. Io l'ho aiutata, però a quell'età dovrebbe iniziare a cavarsela da sola. (Stefano Zaccarella) 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "79"  

FRA AMICI 

Un vicino mi ha chiesto se poteva usare il mio tagliaerbe. Gli ho risposto che certo poteva usarlo, ma senza farlo uscire dal mio giardino. 


 





 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "77"  

SESSO 

In un sondaggio tra le donne americane è stato chiesto se avrebbero voluto fare sesso con il presidente. E sapete cosa ha risposto il 60% delle intervistate? "Mai più". 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "73"  

LA DONNA 

Una donna intelligente ha milioni di nemici. Tutti gli uomini stupidi. (Marie von Ebner-Eschenbach) 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "71"  

SPORT 

In una nave romana gli schiavi stanno remando. Arriva il centurione: - Schiavi! Ho due notizie per voi: una buona e una cattiva. Quella buona è che è arrivato Giulio Cesare. Quella cattiva, è che vuole fare sci d'acqua... 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "70"  

GIORNALISTA 

Una donna, madre di otto figli, tutti maschi, riceve un giorno un giornalista per una intervista. Il giornalista chiese alcune informazioni e poi il nome di uno dei ragazzi "Pietro" - rispose la madre "E quel biondino che gioca con le macchinine?" "Pietro!" - rispose ancora la madre "Ah...e l'altro un po' grassottello con il cappellino da baseball?" "Pietro!!" A qul punto il giornalista sorprese fece notare: "Ma se i ragazzini hanno tutti lo stesso nome, non e' molto complicato gestirli?" "Ma no - disse la madre - e' tutto piu' semplice; quando urlo: 'Pietro e' ora di pranzo!' oppure 'Pietro e' ora di andare a letto!', tutti corrono". "Beh...questo e' vero, ma se deve chiamarne uno in particolare, poi come fa?" -chiese incuriosito il giornalista- "E che problema c'e'? - rispose sicura la donna - Lo chiamo con il cognome!" 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "69"  

SESSO 

Una bambina dice a un'altra: - Sai, mi è spuntato un pelo sulla patatina. - E ti dà fastidio? - Solo quando scopo. 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "61"  

SALUTE 

Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!". 


 





 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "54"  

SESSO 

Una donna dal ginecologo. "Guardi, mio marito da un po' di tempo a questa parte ... insomma" "Non si preoccupi signora - dice il dottore - ho capito. Gli dia queste pastiglie, e vedrà che si riprenderà presto" Ma dopo un mese la donna torna e dice sconsolata: "Guardi, sempre peggio, sempre peggio. Non c'è nulla da fare?" Allora il dottore: "Non si preoccupi. Si spogli pure." E la donna: "Ma come?" E lui: "Tranquilla signora, si spogli. Faremo diventare suo marito un toro. Iniziamo con il mettergli le corna". 


 

BARZELLETTA

  0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota  -  Click "54"  

GENITORI e FIGLI 

Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe. - La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." - E la bambina: "Ma proprio sulla figa!?" 


 
 
   

Tutta la nostra raccolta in un CD: NON SOLO RIDERE...

 

 
         

 
 

 

Web Design Massimo Moretti 

Email

© Copyright  - Tutti i diritti riservati.