www.massimomoretti.it  
 

Cerca nel sitoDownload  | Aforismi e Frasi celebri  | Istat  | Software FreeI Vini|  

 

Utenti connessi 4283

Shop Online
You Tube
Forma Fisica
Pubblicità
Risate Online
Autocertificazioni
€ Euro
Test Viversani
Sondaggi
Ricettario
Giochi
I Vini
Servizi
Cartoline Virtuali
Notizie News
Meteo
Calendari e Santi
Aforismi e Citazioni
Tutto sul Cotone
Un Mondo Piccante

 

Sei il visitatore n° 72804

Attendere...



Frasi, proverbi, detti, modi di dire, Barzellette, ridere, edicola, giornali, quotidiani, riviste, news, informazioni, fatti del giorno, cronaca regionale, gazzettino, gazzetta dello sport, carni, maiale, secondi, cervo, struzzo, cavallo, arrosto, pollo, contorni, secondi di carne,  Cucina, Ricettario online,  forchetta d'oro, primi secondi dolci pesce carne, Podismo, Ciclismo, Preventivi web, Sondaggi, Autocertificazioni, Codice fiscale, Test forma fisica, Cooper, skip test, step test, conconi, barzellette, ricette, ricettario, download software, viversani, giochi online, il cotone, running, mappe, meteo, convertitore valute, la chef  monica consiglia, berlusconi, programmi televisivi, donne, sondaggi erotici, software tessili, filature,

Ogni giorno, vi proponiamo delle barzellette

90 x 40

Tutta la nostra raccolta in Software NON SOLO RIDERE...

Le Migliori Barzellette Scelte da Voi

 

 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

SCUOLA 

La signorina Kelly, l'insegnante, si accorge che il piccolo Jim ha una cotta per lei. Lo chiama dopo la lezione e gli parla:" Vedi Jim, ho notato che la tua mente è sempre assente e che i tuoi voti continuano a peggiorare: c'è qualcosa che ti distrae?" "Si" ammette il piccolo Jim. "Sono io?" chiede la signorina Kelly. " Si, è lei. Io voglio sposarla!" "Jim, le tue parole mi lusingano, ma sono molto più vecchia di te e se mi dovessi sposare non vorrei un bambino." Jim, molto serio, dichiara: "Prometto che starò attentissimo". 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

NEWS 

La più grande invenzione dell'umanità è la doccia. Non mi piace fare il bagno. Non mi piace lavarmi la faccia con l'acqua con cui mi lavo il culo. 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

POLITICA 

La politica è l'arte di fare agli altri ciò che non vorreste che facessero a voi. (Émile Bergerat) 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

NATURA 

La savana è tranquilla, si sente solamente il debole fruscio del vento in mezzo agli arbusti. All'improvviso la terra comincia a tremare, una nuvola di polvere si alza nel cielo, gli alberi cadono, tutti gli animali scappano terrorizzati. E' una mandria di elefanti che sta correndo a velocità folle. In coda alla mandria c'è un topolino che corre con un'aria alquanto entusiasta. Incuriosito un uccello gli si affianca in volo e gli chiede: - Ma dove state andando? - Non lo so... però stiamo a fa' un casino! 





 
 
   

Tutta la nostra raccolta in un Software: NON SOLO RIDERE...

 

 
         

 

 

 

 

Web Design Massimo Moretti 

Email

© Copyright  - Tutti i diritti riservati.