www.massimomoretti.it  
 

Cerca nel sitoDownload  | Aforismi e Frasi celebri  | Istat  | Software FreeI Vini|  

 

Utenti connessi 8343

Shop Online
Forma Fisica
Pubblicità
Risate Online
Autocertificazioni
€ Euro
Test Viversani
Sondaggi
Ricettario
Giochi
I Vini
Servizi
Cartoline Virtuali
Notizie News
Meteo
Calendari e Santi
Aforismi e Citazioni
Tutto sul Cotone
Un Mondo Piccante

 

Sei il visitatore n° 75997

Attendere...



Frasi, proverbi, detti, modi di dire, Barzellette, ridere, edicola, giornali, quotidiani, riviste, news, informazioni, fatti del giorno, cronaca regionale, gazzettino, gazzetta dello sport, carni, maiale, secondi, cervo, struzzo, cavallo, arrosto, pollo, contorni, secondi di carne,  Cucina, Ricettario online,  forchetta d'oro, primi secondi dolci pesce carne, Podismo, Ciclismo, Preventivi web, Sondaggi, Autocertificazioni, Codice fiscale, Test forma fisica, Cooper, skip test, step test, conconi, barzellette, ricette, ricettario, download software, viversani, giochi online, il cotone, running, mappe, meteo, convertitore valute, la chef  monica consiglia, berlusconi, programmi televisivi, donne, sondaggi erotici, software tessili, filature,

Ogni giorno, vi proponiamo delle barzellette

90 x 40

Tutta la nostra raccolta in Software NON SOLO RIDERE...

Le Migliori Barzellette Scelte da Voi

 

 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

STORIE DI VITA 

Ho sempre sentito dir fin da ragazzo, che amor senza chiavar non vale un cazzo. 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

PERSONAGGI FAMOSI 

Ho visto Berlusconi partecipare a un convegno. Alle 9 di mattina apre i lavori come Presidente del Consiglio, alle 10 interviene come ex-ministro degli Esteri, alle 11 parla in qualità di imprenditore. Alle 12 è invitato come garante del suo conflitto di interessi. Al bar i convegnisti sono un po' perplessi, si chiedono: - Ma non fa un po' troppe cose? E Berlusconi da dietro il banco: - Per chi è il macchiato caldo? 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

SALUTE 

Ho un amico che quando si dà per malato in ufficio, telefona e legge parola per parola il retro della bottiglia del Vicks Formula 44D. - Cosa c'è che non va, Buddy? - Ho sintomi dovuti a raffreddore, febbre, tosse, uh, posso causare sonnolenza e, uh, devo essere tenuto lontano dalla portata dei bambini. 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

RELIGIONE 

Ho scoperto una cosa interessante: i testimoni di Geova non festeggiano Halloween. Immagino che a loro non piaccia avere degli sconosciuti alla porta a seccarli. (Billy Crystal) 





 
 
   

Tutta la nostra raccolta in un Software: NON SOLO RIDERE...

 

 
         

 

 

 

 

Web Design Massimo Moretti 

Email

© Copyright  - Tutti i diritti riservati.