www.massimomoretti.it  
 

Cerca nel sitoDownload  | Aforismi e Frasi celebri  | Istat  | Software FreeI Vini|  

 

Utenti connessi 13502

Shop Online
Forma Fisica
Pubblicità
Risate Online
Autocertificazioni
€ Euro
Test Viversani
Sondaggi
Ricettario
Giochi
I Vini
Servizi
Cartoline Virtuali
Notizie News
Meteo
Calendari e Santi
Aforismi e Citazioni
Tutto sul Cotone
Un Mondo Piccante

 

Sei il visitatore n° 77667

Attendere...



Frasi, proverbi, detti, modi di dire, Barzellette, ridere, edicola, giornali, quotidiani, riviste, news, informazioni, fatti del giorno, cronaca regionale, gazzettino, gazzetta dello sport, carni, maiale, secondi, cervo, struzzo, cavallo, arrosto, pollo, contorni, secondi di carne,  Cucina, Ricettario online,  forchetta d'oro, primi secondi dolci pesce carne, Podismo, Ciclismo, Preventivi web, Sondaggi, Autocertificazioni, Codice fiscale, Test forma fisica, Cooper, skip test, step test, conconi, barzellette, ricette, ricettario, download software, viversani, giochi online, il cotone, running, mappe, meteo, convertitore valute, la chef  monica consiglia, berlusconi, programmi televisivi, donne, sondaggi erotici, software tessili, filature,

Ogni giorno, vi proponiamo delle barzellette

90 x 40


Le Barzellette di Oggi 25-10-2020

Tutta la nostra raccolta in Software NON SOLO RIDERE...

Le Migliori Barzellette Scelte da Voi

 

 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

SCUOLA 

Il direttore di una scuola elementare chiama i genitori di tre bambini che si sono picchiati. Entra la prima coppia di genitori: due uomini. " Come, due uomini !? " " Si, ci siamo conosciuti, ci siamo innamorati e adesso viviamo felici con questo bambino che abbiamo adottato. " " Fuori di qui! " Esplode il direttore inorridito. " La vostra non è una famiglia normale ma una coppia di pervertiti ! Andate via, voi e il vostro bambino ! " Entra allora la seconda coppia di genitori: due donne. " Due donne !? " " Si, stiamo assieme da molti anni e abbiamo avuto questo bambino con l'inseminazione artificiale. " " Anche il vostro è solo un covo di pervertiti ! " Esplode nuovamente il direttore. "Fuori di qui, deviate, e non fatevi più vedere!" A questo punto entra il padre del terzo bambino. " Guardi - dice rassicurando il direttore - io sono un normalissimo uomo eterosessuale, e glielo posso dimostrare subito. Ecco, vede in strada quella donna con il braccio ingessato e la faccia piena di lividi ? Bene, quella cretina sottosviluppata è mia moglie. " "Oh, grazie al cielo ! - commenta il direttore con un sospiro di sollievo - Finalmente una famiglia normale !" 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

SALUTE 

Il dottore esce dalla sala parto e va dal neo-padre con un sorriso raggiante: - Ecco, Signor Bin Laden, sono nate due bellissime gemelle. - Abbattiamole… 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

NEWS 

Il dollaro è stato talmente stiracchiato che, sulle banconote, adesso George Washington ha una fessura tra i denti 


 

BARZELLETTA

Inviala ad un Amico

STORIA 

Il famoso Icaro, che credeva di essere un uccello, in realtà era ... un pirla. 





 
 
   

Tutta la nostra raccolta in un Software: NON SOLO RIDERE...

 

 
         

 

 

 

 

Web Design Massimo Moretti 

Email

© Copyright  - Tutti i diritti riservati.