Caricamento...

Aforismi, Citazioni, Frasi Celebri, Pensieri,  Proverbi


Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.

Autore Paul Valéry 1871 - 1945 poeta francese
Titolo
Frase Quello che la religione richiede - è perfettamente opposto a quello che richiede il mio stato mentale e fisico più favorevole. In particolare - Credere - (ad alcunché) senza necessità pratica -; Amare - come se si amasse a comando; Lodare - un'opera che può sembrare molto imperfetta; accettare intermediari per un rapporto essenzialmente privato; considerare essenziali parole che non hanno alcun senso.
Descrizione
Vota   0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota la Frase  -  Click "96"

Running VB – software completo per monitorare allenamenti, prestazioni, statistiche e forma fisica con analisi avanzate.


Invia Questa Frase ad un tuo Amico

Invia Aforisma

Tag correlati

quellorichiede
religioneaforismi
perfettamenteopposto
statomentale
fisicofavorevole

Web Icon Connessi: 44  |  Visite: 385,4K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini