Caricamento...

Aforismi, Citazioni, Frasi Celebri, Pensieri,  Proverbi


Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.

Autore Baldassar Castiglione nasce a Casatico, nel mantovano, il 6 dicembre 1478 in una nobile famiglia imparentata con i Gonzaga. Ammalatosi di febbre pestilenziale, Baldassarre Castiglione muore a Toledo il giorno 8 febbraio del 1529
Titolo
Frase Tutti son tra sé nel far dissimili; di modo che ad alcun di loro non par che manchi cosa alcuna in quella maniera, perché si conosce ciascun nel suo stil esser perfettissimo.
Descrizione
Vota   0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota la Frase  -  Click "356"

Running VB – software completo per monitorare allenamenti, prestazioni, statistiche e forma fisica con analisi avanzate.


Invia Questa Frase ad un tuo Amico

Invia Aforisma

Tag correlati

aforismitutti
dissimilimodo
alcunloro
manchicosa
alcunaquella

Web Icon Connessi: 18  |  Visite: 384,9K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini