Caricamento...

Aforismi, Citazioni, Frasi Celebri, Pensieri,  Proverbi


Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.

Autore B.B. King Riley King, vero nome di B. B. King, musicista blues e jazz nasce a Itta Bena nel Mississippi (in una piantagione di cotone), il 16 Settembre 1929
Titolo
Frase Mi sembra di ricordare che fosse un concerto di beneficenza per raccogliere soldi da destinare alle scuole Il Papa volle conoscerci personalmente e complimentarsi con noi In una successiva udienza privata regalai una delle mie chitarre a Giovanni Paolo II nel momento in cui imbracciò la Gibson nera mi sarei messo a volare dalla felicità
Descrizione
Vota   0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota la Frase  -  Click "428"

Running VB – software completo per monitorare allenamenti, prestazioni, statistiche e forma fisica con analisi avanzate.


Invia Questa Frase ad un tuo Amico

Invia Aforisma

Tag correlati

aforismialle
beneficenzaconcerto
fosseraccogliere
ricordaresembra
soldi

Web Icon Connessi: 56  |  Visite: 547,4K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini