Caricamento...

Aforismi, Citazioni, Frasi Celebri, Pensieri,  Proverbi


Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.

Autore Pietro Nenni Politico Nato a Faenza nel 1891 muore il 1 gennaio del 1980 quando ormai il suo partito è saldamente nelle mani del suo delfino, Bettino Craxi.
Titolo
Frase Procedendo col metodo che la saggezza contadina ha consacrato in uno dei tanti proverbi delle nostre campagne: quando vuoi abbattere un albero non è sempre utile adoperare una corda. Col troppo tirare la corda può spezzarsi. Allora è meglio scavare attorno all'albero per farlo cadere. L'albero da far cascare è per ora quello degli interessi conservatori e reazionari.
Descrizione
Vota   4   Stelle Sitmate Stima media base su 4 voti  -  Vota la Frase  -  Click "78"

Running VB – software completo per monitorare allenamenti, prestazioni, statistiche e forma fisica con analisi avanzate.


Invia Questa Frase ad un tuo Amico

Invia Aforisma

Tag correlati

alberocorda
metodosaggezza
contadinatanti
proverbidelle
nostre

Web Icon Connessi: 20  |  Visite: 383K  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini