Caricamento...

Aforismi, Citazioni, Frasi Celebri, Pensieri,  Proverbi


Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.

Autore Hernàn Huarache Mamani. Dopo una malattia è diventato un curandero, ultimo erede di un'antica generazione di guaritori andini, nato in Perù il 3 Marzo 1943
Titolo
Frase Alcune donne hanno paura di se stesse: sono insicure, perché non sanno ciò che possono, né sanno ciò che possiedono. Io so cosa posso fare col mio corpo, so cosa posso fare con tutto quello che mi porto dentro.
Descrizione
Vota   0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota la Frase  -  Click "63"

Running VB – software completo per monitorare allenamenti, prestazioni, statistiche e forma fisica con analisi avanzate.


Invia Questa Frase ad un tuo Amico

Invia Aforisma

Tag correlati

aforismicosa
insicurepaura
perchéposso
sannostesse

Web Icon Connessi: 72  |  Visite: 546233  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini