Caricamento...

Aforismi, Citazioni, Frasi Celebri, Pensieri,  Proverbi


Software Ricette – oltre 21.700 ricette consultabili per portata, ingredienti o paese, con funzioni di ricerca, stampa, importazione ed esportazione. Include glossari culinari, cantina vini con 590 schede e strumenti utili come timer e tabella calorie.

Autore Madre Teresa di Calcutta
Titolo
Frase In un quartiere di Melbourne ho visitato un vecchio, che sembrava dimenticato da tutti. Diedi uno sguardo alla sua stanza e la trovai in condizioni spaventose. Alla fine lasciò che dessi una ripulita. C'era là una bella lampada, coperta da una polvere di anni. Gli domandai: Perché non l'accende?". Rispose: "Da me non viene mai nessuno e io non ho bisogno di accenderla". Gli domandai ancora: "L'accenderebbe se una Sorella venisse a trovarla?". Rispose: "Sì, se sentirò una voce umana, l'accenderò". Il giorno dopo mi mandò a dire: "Dica alla mia amica che la luce che essa ha acceso nella mia vita, sta ancora splendendo".
Descrizione
Vota   0   Stelle Sitmate Stima media base su 0 voti  -  Vota la Frase  -  Click "158"

Running VB – software completo per monitorare allenamenti, prestazioni, statistiche e forma fisica con analisi avanzate.


Invia Questa Frase ad un tuo Amico

Invia Aforisma

Tag correlati

alladomandai
risposeancora
vecchiosembrava
dimenticatotutti
sguardo

Web Icon Connessi: 22  |  Visite: 383377  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini