Caricamento...

Il Sorriso rimane la medicina senza controindicazioni più forte che conosca

Non Solo Ridere – archivio con oltre 2.900 tra barzellette e frasi suddivise per genere, con ricerca rapida, visualizzazione automatica, stampa, modifica, aggiunta ed esportazione dei contenuti. Un vero database personale dell’umorismo, semplice, leggero e completamente personalizzabile.


😂 Barzelletta del momento

Fatti una risata prima di esplorare tutte le altre!


- Papà mi compri il dizionario per andare a scuola? - NO, non voglio che tu cresca viziato. A scuola ci devi andare come ci andavo io. A piedi ... CAPITO?!?!?

Facebook    X    WhatsApp

Genere:  CAMIONISITA

Pagina 1 di 1

BARZELLETTA

una donna in strada fa l'auto stop,dopo un po passa un camionista e gli dice salve bella signora dove deve andare e lei dice:al colosseo,lui ok sali.mentre vanno decidono di fermarsi,lui accosta la macchina e fanno l'amore. dopo 10 minuti ripartono e appena arrivati ha destinazione lei scende e lui canta:io so' battistaaa er camionistaaa e lei:io so' renatooo l'omo mascheratooo >>Condividi

 Frasi Trovate n 1

Dati elaborati da www.massimomoretti.it

Web Icon Connessi: 36  |  Visite: 0