Ricerca dell'Elenco effettuata
| Autore: Vanessa Incontrada |
Frase |
|
Il problema del razzismo in Italia c’è da molto tempo. Io non sopporto la parola “terrone”, mi fa schifo. La divisione fra Sud e Nord è già razzismo. In Spagna, per esempio, non esiste, ci sono i catalani, i sivigliani, i baschi... ogni regione ha un suo modo di vivere e una sua realtà, però lo spagnolo . . . >>Segue |
|
Donne e uomini non si capiranno mai. C’è un libro che consiglio alle amiche, soprattutto alle più giovani, "Le donne vengono da Venere, gli uomini da Marte". Non possiamo vivere uno senza l’altro, però sotto molti aspetti siamo due mondi diversi. Ma va bene così. >>Condividi |
|
Ho sempre un po’ paura prima di iniziare una nuova av . . . >>Segue |
|
Il divismo aveva un senso negli anni Cinquanta, oggi sarebbe ridicolo. >>Condividi |
|
Sono miope, due e mezzo da una parte e due dall’altra. Io non ci vedo proprio, e quando Bisio lo dice non scherza. Per dire, un gobbo non riuscirei mai a leggerlo. Mi consolo, dicono che le attrici miopi hanno uno sguardo più intenso. >>Condividi |
|
Non potrei stare con un uomo che dice "ti voglio tutta per me". Alla fine non sei obbligato a stare con una persona, la scegli e metti in preventivo come è. Non puoi pretendere di cambiarla. Se ti innamori devi accettarla. >>Condividi |
|
La vita cambia normale che cambi anche l’amore Se di base c’è un fuoco un’attrazione che tiene >>Segue |
|
Ti innamori delle persone di cui ti circondi quelle che entrano nella monotonia della tua vita Io sono timida mi vergogno molto Non mi . . . >>Segue |
|
Nella vita ho sempre paura di essere ferita forse . . . >>Segue |
|
Quando sono rimasta incinta mi hanno attaccato perché ero ingrassata Questa >>Segue |
|
Quando diventi mamma il tuo viso e i tuoi occhi cambiano In un >>Segue |
|
Trovare donne comiche è difficile. La donna deve stare più attenta, come al solito deve fare un doppio sforzo. Per un uomo fare un monologo e metterci dentro due tre parolacce, che purtroppo fanno sempre ridere, è semplice, la donna se parla di sesso o se dice qualche parolaccia deve stare attenta, viene . . . >>Segue |
|
Per la gente Vanessa è la svampita Claudio quello che la bastona ognuno >>Segue |
|
Siamo diventati tutti bravi a criticare, quando dovremmo invece guardare a noi stessi. Quasi sempre quelli che accusano gli altri, quelli che fanno i più moralisti, sono i peggiori. >>Condividi |
|
A Barcellona, che è diventata una delle città più cosmopolite, nessuno si permette di buttare una carta per terra. Ti viene automatico perché guardandoti intorno vedi che non si fa. Milano è una città che ha luoghi nascosti bellissimi, ma è trascurata, potrebbe dare molto di più. Vai in alcune vie ed è s . . . >>Segue |
|
Zelig è stata la mia casa per sei anni un’esperienza fantastica ma c’è un momento in cui >>Segue |
|
Ho letto sui giornali che avevo perso 17 chili in un mese. Vorrei sapere come escono fuori questi numeri, nemmeno io so quanti chili ho messo su e quanti ne ho persi. Comunque non ho fatto trattamenti miracolosi; mi segue un dietologo che mi ha tolto formaggi, dolci, salumi, pane, olio, praticamente tutt . . . >>Segue |
|
Mi chiedo spesso se tornerò magra e bella come pr . . . >>Segue |
|
Se hai un compagno che ti ama credo che i sentimenti vadano al di là della grassezza >>Condividi |
|
Nel 2009 parliamo di economia e tecnologia ma è difficile discutere di aborto. I miei genitori non ci hanno battezzato, volevano decidessimo noi, mia sorella è atea mentre io tre anni fa mi sono sentita vicina al cattolicesimo e mi sono battezzata. Voglio credere, la fede mi serve. Ma mi devo sentire una . . . >>Segue |
|
La maternità mi ha dato tranquillità e ha cambiato le mie priorità: ora prima di pensare a me penso al bambino. Ma io resto quella di prima, la gravidanza è un'esperienza bellissima e importante per una donna, ma non potrei vivere senza il lavoro. Ho la fortuna di potermi mettere una tata fissa e quindi . . . >>Segue |
|
Io se credo in una cosa lotto >>Condividi |
|
Ho il doppio passaporto, mi sento italo-spagnola cinquanta e cinquanta. Se una cosa non mi va mando a quel paese sia italiani che spagnoli. >>Condividi |
|
C'è chi identifica nei ragazzi del grande Fratello e di altri reality che inseguono solo la popolarità Ma c’è >>Segue |
|
La tv non può essere vista come la causa di disgrazie e dolori. Ognuno sceglie quello che vuole. >>Condividi |
|
Ormai basta niente per diventare personaggio vengono nom . . . >>Segue |
|
non lo sono. E questo non lo trovo giusto. Non puoi paragonare una notte di gloria con anni di gavetta. Come se io mi dicessi architetto perché una volta ho arredato una casa. >>Condividi |
|
Ogni attore ha un rapporto ed una comunicazione diversa a seconda dell'umore del momento, c'è uno scambio di energie sempre diverso: un interprete in genere deve sempre conquistare il suo regista. >>Condividi |
|
Sento di tante donne che soffrono di depressione post-partum, e ho un paio di amiche, mamme da pochi mesi, che non stanno vivendo bei momenti. Il lavoro per me è stata la salvezza: impegnare subito la testa in un'altra cosa mi ha aiutato. Tanto più che a Zelig l'ambiente è bellissimo. Stimolante e senza . . . >>Segue |
Frasi Trovate n 39
Dati elaborati da www.massimomoretti.it
Connessi: 92 |
Visite: 53568 |
© 2026 massimomoretti.it
Contatti | Privacy | Cookie Policy | Termini