Caricamento...

✨ Frase del momento

Prenditi un attimo e lascia che questo pensiero ti accompagni.


Spiegami come il lume della notte | come il delirio della fantasia | Spiegami come la donna e come il mimo | come pagliaccio che non ha nessuno | Spiegami perché ho rotta la sottana | uno strappo che è largo come il cuore

— Alda Merini - Poetessa italiana

Facebook Twitter WhatsApp


Ricerca dell'Elenco effettuata


Autore:  Vanessa Incontrada

Frase

Il problema del razzismo in Italia c’è da molto tempo. Io non sopporto la parola “terrone”, mi fa schifo. La divisione fra Sud e Nord è già razzismo. In Spagna, per esempio, non esiste, ci sono i catalani, i sivigliani, i baschi... ogni regione ha un suo modo di vivere e una sua realtà, però lo spagnolo . . . >>Segue

Quello con un figlio è un legame per sempre ed è la >>Segue

Donne e uomini non si capiranno mai. C’è un libro che consiglio alle amiche, soprattutto alle più giovani, "Le donne vengono da Venere, gli uomini da Marte". Non possiamo vivere uno senza l’altro, però sotto molti aspetti siamo due mondi diversi. Ma va bene così. >>Condividi

Ho sempre un po’ paura prima di iniziare una nuova av . . . >>Segue

Il divismo aveva un senso negli anni Cinquanta, oggi sarebbe ridicolo. >>Condividi

Sono miope, due e mezzo da una parte e due dall’altra. Io non ci vedo proprio, e quando Bisio lo dice non scherza. Per dire, un gobbo non riuscirei mai a leggerlo. Mi consolo, dicono che le attrici miopi hanno uno sguardo più intenso. >>Condividi

Non potrei stare con un uomo che dice "ti voglio tutta per me". Alla fine non sei obbligato a stare con una persona, la scegli e metti in preventivo come è. Non puoi pretendere di cambiarla. Se ti innamori devi accettarla. >>Condividi

La vita cambia normale che cambi anche l’amore Se di base c’è un fuoco un’attrazione che tiene >>Segue

Ti innamori delle persone di cui ti circondi quelle che entrano nella monotonia della tua vita Io sono timida mi vergogno molto Non mi . . . >>Segue

Nella vita ho sempre paura di essere ferita forse . . . >>Segue

Quando sono rimasta incinta mi hanno attaccato perché ero ingrassata Questa >>Segue

Quando diventi mamma il tuo viso e i tuoi occhi cambiano In un >>Segue

Trovare donne comiche è difficile. La donna deve stare più attenta, come al solito deve fare un doppio sforzo. Per un uomo fare un monologo e metterci dentro due tre parolacce, che purtroppo fanno sempre ridere, è semplice, la donna se parla di sesso o se dice qualche parolaccia deve stare attenta, viene . . . >>Segue

Per la gente Vanessa è la svampita Claudio quello che la bastona ognuno >>Segue

Siamo diventati tutti bravi a criticare, quando dovremmo invece guardare a noi stessi. Quasi sempre quelli che accusano gli altri, quelli che fanno i più moralisti, sono i peggiori. >>Condividi

A Barcellona, che è diventata una delle città più cosmopolite, nessuno si permette di buttare una carta per terra. Ti viene automatico perché guardandoti intorno vedi che non si fa. Milano è una città che ha luoghi nascosti bellissimi, ma è trascurata, potrebbe dare molto di più. Vai in alcune vie ed è s . . . >>Segue

Zelig è stata la mia casa per sei anni un’esperienza fantastica ma c’è un momento in cui >>Segue

Ho letto sui giornali che avevo perso 17 chili in un mese. Vorrei sapere come escono fuori questi numeri, nemmeno io so quanti chili ho messo su e quanti ne ho persi. Comunque non ho fatto trattamenti miracolosi; mi segue un dietologo che mi ha tolto formaggi, dolci, salumi, pane, olio, praticamente tutt . . . >>Segue

Mi chiedo spesso se tornerò magra e bella come pr . . . >>Segue

Se hai un compagno che ti ama credo che i sentimenti vadano al di là della grassezza >>Condividi

Nel 2009 parliamo di economia e tecnologia ma è difficile discutere di aborto. I miei genitori non ci hanno battezzato, volevano decidessimo noi, mia sorella è atea mentre io tre anni fa mi sono sentita vicina al cattolicesimo e mi sono battezzata. Voglio credere, la fede mi serve. Ma mi devo sentire una . . . >>Segue

La maternità mi ha dato tranquillità e ha cambiato le mie priorità: ora prima di pensare a me penso al bambino. Ma io resto quella di prima, la gravidanza è un'esperienza bellissima e importante per una donna, ma non potrei vivere senza il lavoro. Ho la fortuna di potermi mettere una tata fissa e quindi . . . >>Segue

Io se credo in una cosa lotto >>Condividi

Ho il doppio passaporto, mi sento italo-spagnola cinquanta e cinquanta. Se una cosa non mi va mando a quel paese sia italiani che spagnoli. >>Condividi

C'è chi identifica nei ragazzi del grande Fratello e di altri reality che inseguono solo la popolarità Ma c’è >>Segue

La tv non può essere vista come la causa di disgrazie e dolori. Ognuno sceglie quello che vuole. >>Condividi

Ormai basta niente per diventare personaggio vengono nom . . . >>Segue

non lo sono. E questo non lo trovo giusto. Non puoi paragonare una notte di gloria con anni di gavetta. Come se io mi dicessi architetto perché una volta ho arredato una casa. >>Condividi

Ogni attore ha un rapporto ed una comunicazione diversa a seconda dell'umore del momento, c'è uno scambio di energie sempre diverso: un interprete in genere deve sempre conquistare il suo regista. >>Condividi

Sento di tante donne che soffrono di depressione post-partum, e ho un paio di amiche, mamme da pochi mesi, che non stanno vivendo bei momenti. Il lavoro per me è stata la salvezza: impegnare subito la testa in un'altra cosa mi ha aiutato. Tanto più che a Zelig l'ambiente è bellissimo. Stimolante e senza . . . >>Segue

Pagine: 1 2

 Frasi Trovate n 39

Dati elaborati da www.massimomoretti.it

<<Modifica Opzioni di Ricerca

Web Icon Connessi: 73  |  Visite: 53452  |  © 2026 massimomoretti.it

Contatti  |  Privacy  |  Cookie Policy  |  Termini